Beatrice Luzzi ha deciso di archiviare la sua storia con Garibaldi che, nel frattempo, ha fatto un commento che non è piaciuto ai fan.
Giuseppe Garibaldi ha deciso di stare con Beatrice Luzzi solo per ottenere visibilità? La questione non ha mancato di sollevare i dubbi dei fan in rete visto che, nelle ultime ore, lui ha parlato della fine della sua storia con la coinquilina a Massimiliano Varrese affermando:
“Vabbè, ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco…”. In tanti credono che con la sua affermazione Giuseppe abbia involontariamente ammesso di essere rimasto con Beatrice unicamente per il timore di essere sbattuto fuori dal gioco.
Beatrice Luzzi e Garibaldi: l’addio e i sospetti dei fan
Beatrice Luzzi ha deciso di archiviare definitivamente la sua storia con Giuseppe Garibaldi, mentre lui – sfogandosi con Massimiliano Varrese – sembra aver lasciato intendere di essere rimasto accanto all’attrice al solo fine di ottenere visibilità, e per non rischiare quindi di essere eliminato al televoto. Sarà vero? Al momento sulla questione non è dato sapere di più e ai fan dei social non resta che attendere ulteriori sviluppi. In tanti si chiedono se, nel corso della prossima diretta, Beatrice verrà messa al corrente di quanto affermato da Giuseppe.
“Giuseppe tu per me non esisti più, evitami. Da oggi, in poi, per sempre. Ok hai chiesto scusa, va bene grazie. Ancora? Forse non ci siamo capiti…”, ha affermato lei nel chiudere la loro storia.